istitutovicosulmona

Uno zaino a prova di slash, una custodia per laptop allarmata e una sedia da pub con spazio per nascondere la borsetta all’interno sono tra le creazioni di un centro di ricerca che combatte il crimine con il design.Il centro Design Against Crime crea gadget innovativi e adatta gli oggetti di uso quotidiano per rendere il furto il più difficile possibile. http://www.istitutovicosulmona.it Con sede al London Fashion College di Central Saint Martins, il centro ha escogitato articoli che hanno permesso a James Bond e Batman di invidiare sin dal suo inizio nel 1999.La sua ultima invenzione, un cavalletto a forma di M che mira a ridurre il furto della bicicletta, verrà utilizzato dai consigli a livello nazionale a partire da giovedì. kamagra jelly I nostri design a prova di crimine rendono i prodotti più sostenibili’, afferma il direttore del centro Lorraine Gamman.istitutovicosulmona ‘Diventano più difficili da rubare, quindi non dobbiamo continuare a sostituirli’. https://en.wikipedia.org/wiki/Sildenafil Prendi la sua borsa ‘karrysafe’, che emette un urlo assordante se tirato dalle spalle, costringendo il ladro ad abbandonarlo pochi secondi dopo.

kamagra apotheke
kamagra apotheke
kamagra farmacia
kamagra farmacia

O la poltrona antifurto del centro, con spazio all’interno del sedile per una borsa. http://www.istitutovicosulmona.it‘Ti incoraggia a sederti letteralmente sui tuoi oggetti di valore’, afferma il professor Gamman.Il team lavora con poliziotti e criminologi e intervista lungamente i ladri per identificare le carenze nella progettazione del prodotto esistente.Ho sempre pensato che il design dovrebbe essere più sull’etica che sull’estetica’, afferma il professor Gamman, il cui dottorato ha studiato l’impatto del taccheggio. istitutovicosulmona Alla fine degli anni ’90 molti designer erano preoccupati della giocosità e del colore, e tutto ha cominciato a sembrare lo stesso.Mi sono reso conto che il mondo aveva molti altri problemi che dovevano essere affrontati, come il cambiamento climatico e la criminalità’. kamagra prezzo Le ‘cinghie invisibili’ della lingerie del centro, che custodivano oggetti di valore fuori dalla vista, sono state messe in vendita insieme a sacchi di dischi antifurto per DJ e custodie per laptop allarmate.Le sue clip per tenere le borse, che si adattano ai tavoli dei pub e impediscono che i sacchi vengano sganciati e strappati facilmente, sono attualmente testate in un pub Wetherspoon a Holborn, nel centro di Londra.

L’ultima idea di Design Against Crime da rendere pubblica è la gabbia a forma di M, la cui forma rende più facile bloccare sia le ruote che il telaio sul cavalletto e più difficile per i ladri rimuoverlo.Testato per oltre due anni a Camden, a nord di Londra e a Brighton, lo stand ‘caMden’ è stato ora adottato dai consigli a livello nazionale. istitutovicosulmona Adam Thorpe, che era a capo del team che progettava lo stand, ha dichiarato: ‘All’inizio del progetto abbiamo visto migliaia di persone bloccare i tubi superiori delle loro biciclette sugli stand, cosa che li rende facili da rubare.La forma del nostro stand rende ovvio che l’intera bici deve essere protetta, dovrebbe incoraggiare più persone a pedalare, con la certezza che le loro bici saranno ancora lì al loro ritorno. http://www.istitutovicosulmona.it‘Il sindaco di Londra Boris Johnson ha accolto lo stand come ‘un grande esempio del tipo di soluzione innovativa alla criminalità che può essere resa realtà con il giusto supporto’.Il professor Gamman ritiene che i produttori stiano lentamente riconoscendo il beneficio del design antifurto.Il prossimo progetto segreto del centro è descritto solo come una ‘soluzione low tech per il furto del telefono cellulare’. kamagra 100mg Personalmente mi piacerebbe progettare un telefono che esploda quando qualcuno lo ruba’, dice il professor Gamman. La BBC non è responsabile per il contenuto di siti esterni. Leggi di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *